ADESIONI E ISCRIZIONI AL SISA

 

Aderisci e sostieni il sindacato per l’a.s. e l’a.a. 2014 - 2015!

 

Il coordinamento ricorda che essere parte del SISA significa anche sostenerlo: volantini, manifesti, bandiere… i costi sono crescenti ed è importante regolarizzare le iscrizioni per l’anno scolastico e accademico in corso, con le seguenti modalità: 

1.     per docenti e ATA a tempo indeterminato e per i precari con incarico annuale USR: compilare e spedire al tesoro (e al sindacato per conoscenza) il modulo che si trova in qui sotto.

2.     per docenti e ATA precari con supplenze brevi compilare il modulo, spedirlo al sindacato e versare 30 euro sul conto corrente del SISA presso la banca Etica (i dati sul modulo di adesione) specificando nella causale il proprio nome e cognome e la dicitura: “iscrizione SISA Precari”

3.     per gli studenti di ogni livello - medie, superiori e università - è prevista una quota unica uguale per tutti di euro 10. Per i cittadini e i genitori democratici si è stabilita la quota di euro 30 annui, da versare in unica soluzione. Per studenti e cittadini esistono le seguenti possibilità di pagamento: sul conto della banca Etica (specificando nome e cognome), direttamente ai responsabili locali del SISA, i quali sono pregati di dare tempestiva comunicazione al coordinamento.

Tutte le donazioni volontarie sono benvenute e vanno versate sul conto della banca Etica.

Per ogni chiarimento scrivere a sisascuola@libero.it

 

 

COMPILALO E SPEDISCILO AL COORDINAMENTO
MODULO ISCRIZIONE SISA.doc
Documento Microsoft Word 43.5 KB

Questo è il modulo di adesione per i docenti, anche studenti e cittadini democratici possono utilizzarlo per permettere al sindacato di avere i riferimenti ai quali indirizzare comunicazioni e informazioni.

 

ADESIONI E ISCRIZIONI ALLLA CONFEDERAZIONE SISA

Le modalità di adesione alle diverse categorie sono autogestite dalle categorie stesse, rivolgersi ai responsabili per informazioni.

L'adesione al SISA PENSIONATI, è di euro 10 l'anno e la quota va versata presso le sedi o sul conto della Banca Etica, ricordandosi di informare per mail o telefono il nazionale.